Sei alla ricerca di una villa per eventi ma non sai quale scegliere? Scopri Villa Appia Antica e non te ne pentirai.

Villa Appia antica è un’affascinante location d’epoca situata in un ampio parco archeologico, un luogo che regala alla struttura un’atmosfera naturalmente misteriosa. Il Parco secolare, il Giardino d’inverno e tutte le altre meravigliose aree che la circondano, permettono a Villa Appia Antica di essere una delle ville per eventi più ricercata e gettonata del territorio.

Ville per eventi: lasciati guidare dall’emozione di Villa Appia Antica

Una passeggiata in una delle più belle ville per eventi di Roma, che sia al chiaro di luna o con l’accecante luce del sole di mezzogiorno, basta per innamorarsi a prima vista di Villa Appia Antica.

Per la Prima Comunione dei vostri figli, per la santa Cresima, per un compleanno importante o per il vostro giorno più bello, il matrimonio, scegliere Villa Appia Antica tra le altre ville per eventi sarà una delle decisioni di cui non vi pentirete.

A partire dalla cordialità dell’intero staff, per passare attraverso la cura del più piccolo dettaglio, fino ad arrivare alla qualità delle prelibatezze preparate nella nostra cucina, tutto sarà perfetto e come lo avevate immaginato.

Il particolare che la rende unica tra le ville per eventi è che Villa Appia Antica riserva tutte le attenzioni e l’intera location per un’unica cerimonia al giorno. Non si correrà dunque il rischio di spostare l’attenzione degli invitati dall’evento principale, di non ricevere le dovute considerazioni dai membri dello staff, non ci sarà quella confusione che spesso è causa di mancata e totale partecipazione al divertimento.

Voi, i vostri graditi invitati ed il vostro evento speciale in una villa per eventi da sogno.

Le aree di Villa Appia Antica

Quando si parla di ville per eventi, la nostra mente inizia ad immaginare e figurare luoghi, scatti istantanei di come vorremmo che fosse la location scelta per un evento speciale. Provate a chiudere gli occhi e ad immaginare la magia di Villa Appia Antica.

Camminerete su un bellissimo prato verde e curato, che accoglie spazi di relax e divertimento (a seconda dell’evento), come la grande piscina che di giorno regala all’ambiente un tocco di eleganza e purezza, con tende velate e comodi divanetti, mentre di sera, con la luce soffusa delle candele, crea l’atmosfera perfetta per un party galante o festoso.

Voltando lo sguardo ci troviamo immersi invece in un antico e spettacolare Parco Secolare, che con i suoi famosi reperti archeologici, catapulta la mente in una area di mezzo tra passato e presente, tradizione e modernità. Queste bellezze senza tempo sono visibili dal grande Giardino d’Inverno, pronto ad ospitare fino a 280 partecipanti e circondato sia dalla zona della piscina che dall’area del forno a legna.

Altro punto di forza di Villa Appia Antica, che la rende unica tra le tante altre ville per eventi, è la possibilità di godere di più di una festa in un unico giorno. In che senso? Nel senso che il giorno può essere trascorso nella sala interna, bellissima ed elegante, mentre la sera il tuo evento può cambiare musica e trasferirsi o nella zona del forno a legna per un pizza party di mezzanotte, o in piscina, con musica, balli e sorrisi. Tra gli altri, questo è uno dei principali motivi per cui la villa è la prima scelta tra le location matrimoni con piscina a Roma.

Sono tante ancora le cose da dire e le meraviglie da immaginare, ma perché limitarsi a questo se si può avere tutto quello che desideri per il tuo giorno importante da una villa per eventi da favola? Date un’occhiata agli scatti della villa nella nostra gallery e venite a trovarci a Villa Appia Antica.

Per il tuo giorno scegli Villa Appia Antica

Non aspettare troppo per esaudire il vostro desiderio richiedi un appuntamento o contattaci per avere altre informazioni sulla struttura, saremo lieti di aiutarti.

Traduci »