“Amici, parenti, abbiamo deciso: ci sposiamo!”, ecco la classica frase che ascoltiamo e ri-ascoltiamo nei film e che effettivamente viene utilizzata maggiormente per annunciare nozze imminenti. L’anello al dito c’è, la lista degli invitati è stata abbozzata, il cugino o l’amico di famiglia che si occuperà di allietare la cerimonia con musica e balli anche, ma prima di tutto questo bisogna occuparsi di un’altra importantissima questione: la scelta della location!

Un matrimonio da favola in villa

Hai mai pensato a come sarebbe il tuo matrimonio in villa? Non c’è nulla di più romantico ed elegante per un giorno così importante. Però non devi immaginare una villa qualsiasi, devi riuscire a chiudere gli occhi e a pensare di ritrovarti in una location amena e misteriosa, dove tutto è possibile e dove sei solo tu, con il/la tuo/a partner e i vostri invitati.

Villa Appia Antica infatti, vuole garantire ai novelli sposi che scelgono di realizzare il sogno del matrimonio in villa, la totalità degli spazi dell’intera villa e la tranquillità che la soluzione di un unico evento al giorno riesce ad apportare (come è stato per tutte le cerimonie e gli eventi passati) alla festa.

Potrai vivere emozioni indimenticabili e trascorrerle con le persone a cui tieni di più, mentre tutto lo staff di Villa Appia Antica si assicurerà che il matrimonio in villa proceda come gli sposi hanno loro indicato.

L’evento inoltre è completamente personalizzabile; cosa significa? Significa che ogni spazio, interno ed esterno, può essere allestito seguendo la linea del tema scelto per la cerimonia. Matrimonio a tema quattro stagioni, disney, serie tv, medievale, letteratura e poesia, e tante tantissime altre idee che puoi portarci o che il nostro team dedicato si occuperà di consigliarvi, in base ai vostri gusti e alle vostre esigenze.

Il tuo matrimonio in villa, si trasforma nella favola che avete sempre immaginato!

Scopri le bellezze della Villa

Ma i vantaggi non finiscono qui, perché scegliendo di festeggiare il matrimonio in Villa Appia Antica, i tuoi ospiti rimarranno letteralmente stupefatti e al contempo colpiti dal fascino estremo delle bellezze della location che tu e il tuo partner avete selezionato. La villa è così composta:

  • Green House
  • Saloni interni
  • Giardino d’Inverno
  • Parco secolare
  • Piscina
  • Area del forno a legna

Tutti luoghi meravigliosi, che possono essere allestiti e sfruttati in diversi momenti del ricevimento. Il risultato è un’invidiabile scenografia per il tuo matrimonio in villa.

La vista spettacolare sui cimeli archeologici del parco, intrisi di storia e di incanto; l’atmosfera chic e ricercata della piscina di giorno e di sera, magari illuminata da eleganti lanterne bianche; il momento di ristoro e sorrisi nell’area del forno a legna, da condividere con gli amici di sempre e una pizza di mezzanotte.

Scegli Villa Appia Antica e vivi il tuo sogno

Non aspettare troppo per esaudire il vostro desiderio richiedi un appuntamento o contattaci per avere altre informazioni sulla struttura, saremo lieti di aiutarti.

Bene, se sei riuscito/a ad immaginare tutto questo, pensa ad un’ultima cosa: il tuo matrimonio in villa può realizzarsi per davvero, senza spegnere nessuna candelina, senza vedere una stella cadente in cielo, solo scegliendo di vivere il tuo ed il vostro sogno a Villa Appia Antica.

Guarda la nostra gallery per scoprire i meravigliosi posti della location appena descritta e contattaci per richiedere un appuntamento e visitare la location del tuo matrimonio in villa.

Traduci »