Villa Appia Antica è magia pura, la location matrimoni Roma che ogni coppia sogna prima ancora di averla vista. È un luogo affascinante e misterioso che lascia volentieri scoprire ogni segreto ai suoi ospiti.

Cerchi una Location matrimoni a Roma? Scegli Villa Appia Antica

Innamorati a prima vista, per la seconda volta

Assicurati lo sguardo meravigliato di chi riesce ad ottenere più di quello che si aspettava, a partire dalle bellezze del paesaggio fino ad arrivare al servizio di eccellente qualità.

Villa Appia Antica è composta da più ambienti, interni ed esterni, che convogliano nel creare un’atmosfera irresistibile:

  • Il Parco Secolare, un mix di classicità e modernità che si fondono alla perfezione;
  • Il Giardino d’inverno, un posto romantico adatto alla location matrimoni Roma che lo ospita;
  • La piscina e le annesse lounge, per i momenti di relax e pausa che sono d’obbligo per godersi sempre al massimo l’intero evento;
  • Infine, ma non per importanza, le Sale Interne di Villa Appia Antica, che accolgono i neo sposi e i loro ospiti avvolgendoli in un armonioso e conviviale spazio ricevimenti.

Una location per matrimoni a Roma davvero spaziosa

Scegliendo Villa Appia Antica come la location del tuo matrimonio a Roma non avrai sicuramente problemi con la lista degli invitati; infatti, la struttura è pronta ad ospitare più di 280 partecipanti in qualsiasi condizione atmosferica.

Sia lo spazio esterno che lo spazio interno permettono di godere della meravigliosa vista del parco archeologico, con la secolare quercia, e delle bellezze naturali di Villa Appia Antica.

Il Tuo evento a Villa Appia Antica

A conferma che l’interesse principale e fondamentale della location matrimoni sia essenzialmente la perfetta riuscita dell’evento, c’è la consapevolezza che tutte le attenzioni dell’intero staff (direzione, ricevimento, cucina, personale di sala) saranno rivolte agli sposi e ai loro invitati.

Già, perché la particolarità di Villa Appia Antica è la scelta di voler ospitare un unico evento esclusivo per ogni coppia che vorrà festeggiare il giorno più importante della vita nella nostra location matrimoni Roma.

Un solo evento al giorno, pieno di emozioni da ricordare.

Le novità però non sono finite, perché non si tratta di una location matrimoni qualunque, ma di una sala ricevimenti che ha fatto tesoro di anni e anni di esperienze, consigli e apprensioni accumulate, per fornire quanti più comfort possibili alle sue coppie.

Il tradizionale e secolare scenario principale non è l’unico spazio caratteristico di Villa Appia Antica. Infatti, l’area del forno a legna e della piscina sono perfette per organizzare aperitivi particolari e divertenti, oppure per una “pizza a mezzanotte” (che sicuramente gli ospiti gradiranno molto) o per un food party a fine evento.

Scopri tutti i segreti della Villa

È vero che Villa Appia Antica è la location per matrimoni a Roma che ama svelare ogni suo segreto, ma vi accorgerete di tutto il resto con i vostri occhi quando verrete a trovarci.

Tutti i nostri piatti sono selezionati da una continua ricerca enogastronomica, grazie ai nostri chef annoverati tra i migliori d’Italia.

Vi aspettiamo per rendere memorabile il giorno del vostro “Sì” più importante.

Ti invitiamo a dare uno sguardo alla nostra Gallery oppure contattaci per un appuntamento o per richiedere qualsiasi informazione.

Traduci »