Sei alla ricerca di una location matrimoni con piscina a Roma? Scopri Villa Appia Antica e la sua location per il tuo giorno speciale.

Un’atmosfera romantica, un’aria di mistero e sorprese, una festa in stile Grande Gatsby con tanti, tantissimi invitati, oppure una cerimonia intima con pochi ma importanti invitati. Tutto ciò che ti aspetti per il tuo grande giorno lo puoi trovare da Villa Appia Antica, la location matrimoni con piscina Roma.

Location matrimoni con piscina Roma: scegli Villa Appia Antica

Ognuno di noi (forse le donne in questo caso vanno per la maggiore) passa del tempo a fantasticare su quello che sarà il giorno del proprio “Sì, lo voglio!”, o meglio, sul “come” e sul “dove” sarà. C’è chi sogna una location riservata, per accogliere i propri amici e parenti in un clima gioioso e ristretto, e chi invece vuole una festa con tantissimi invitati in modo tale da tenere sempre attivo e divertente lo svolgimento della cerimonia.

Villa Appia Antica non è una semplice location matrimoni con piscina Roma. Grazie alla bellezza e alla suggestività di ogni angolo di questo paradiso, e alla politica pensata e stabilita per accontentare le esigenze più varie dei clienti, si presta ad essere la location che tutti vorrebbero.

Per coloro che desiderano trascorrere il giorno del proprio matrimonio con le persone a cui tengono di più, la location matrimoni con piscina Roma si trasforma nella soluzione ideale poiché la grandissima esclusiva di Villa Appia Antica è di ospitare un unico evento al giorno, un’unica cerimonia. Gli sposi saranno al centro dell’attenzione di tutti i loro cari e di tutto lo staff, che li servirà e coccolerà dall’inizio sino al termine della cerimonia, con attenzioni speciali.

Per gli sposi che, invece, amano i grandi festeggiamenti gli ampi spazi di Villa Appia Antica, location matrimoni con piscina Roma, si prestano per qualsiasi tipologia di tema e stile che si desidera per la propria cerimonia.

Personalizza gli spazi di Villa Appia Antica per il tuo giorno speciale

Villa Appia Antica è una dimora secolare e affascinante, la location matrimoni con piscina Roma perfetta per un evento speciale da festeggiare in grande stile. I numerosi spazi della Villa. che può ospitare fino a 280 partecipanti, sono stati pensati per riuscire a realizzare diverse ambientazioni, sia di giorno che di sera, in base alle preferenze dei clienti.

Tra le meraviglie che la location matrimoni con piscina Roma offre abbiamo:

  • Il Giardino d’Inverno, un ambiente che regala il massimo della suggestività con qualsiasi condizione climatica, grazie alla spettacolare vista sul parco archeologico della Villa;
  • L’area del forno a legna, indicata per aperitivi a tema e per la pizza di mezzanotte che tanti dei nostri clienti hanno adorato per finire la cerimonia in bellezza (e con l’appetito completamento soddisfatto di ogni ospite);
  • La zona attorno alla bellissima piscina, che riesce a conferire un tocco chic e di classe, immancabile per un giorno importante come il matrimonio.

Insomma, il meraviglioso clima che una location matrimoni con piscina Roma, inimitabile come Villa Appia Antica, riesce a creare, è impossibile da trovare altrove. Contattateci per avere altre informazioni sulla struttura, sulla cucina dei nostri chef pluripremiati e sullo svolgimento generale della cerimonia, saremo lieti di far luce su tutte le vostre curiosità.

Traduci »