Se ti stai chiedendo qual è la location ideale dove sposarsi a Roma sei nel posto giusto. Villa Appia Antica è il sogno di tutte le coppie che vogliono rendere speciale il proprio matrimonio.

Sposarsi è già di per sé una delle emozioni più romantiche che mai proveremo nella vita; se poi riuscissimo a conferire anche a tutto il contesto quel tocco di romanticismo in più, allora sì che sarebbe davvero un giorno perfetto.

Dove sposarsi a Roma? Per il tuo matrimonio scegli Villa Appia Antica

“Il posto è meraviglioso, un luogo unico. Il tutto è curato da uno staff fantastico. Abbiamo vissuto il nostro giorno più bello in modo impeccabile grazie alla loro professionalità”.

Questo è ciò che dice di noi Marta, che ha scelto Villa Appia Antica come location dove sposarsi a Roma con la sua dolce metà. Grazie alle nostre proposte ti assicuriamo un giorno indimenticabile, un giorno dedicato solo al tuo amore, ai tuoi invitati e al tuo evento.

Solo al tuo amore perché sposarsi a Villa Appia Antica significa concedersi l’utilizzo esclusivo di tutta la location e di tutti i meravigliosi spazi a sua disposizione. Abbiamo scelto di dedicare le nostre attenzioni e le nostre proposte ad un unico evento al giorno, per garantire ai nostri clienti la soddisfazione completa di averci scelto come location dove sposarsi a Roma.

Questo significa che potrai personalizzare come desideri ogni particolare del tuo evento, dalla ricerca enogastronomica del territorio grazie ai migliori chef d’Italia, alla decorazione degli spazi, fino alla selezione musicale e alla tipologia di servizio che preferite.

Sposarsi a Villa Appia Antica

Che sia un pranzo alla luce del giorno con le persone più importanti della vostra vita, una cena con un grande numero di partecipanti o un evento a tema, Villa Appia Antica dispone di tutte le possibilità per esaudire ogni vostro bisogno.

Scegliere dove sposarsi a Roma non è certamente una semplice impresa, perché le ville per eventi da poter visitare sono molte e le richieste per avere un matrimonio perfetto sono ancora di più. La scelta però può essere agevolata perché i servizi di Villa Appia Antica vi permettono di avere tutto quello che si può desiderare per il giorno del proprio matrimonio.

A partire dagli spazi a completa disposizione dei nostri ospiti, la proposta è semplicemente unica:

  • Il Giardino d’Inverno, che consente la comoda ospitalità di oltre 280 persone in qualsiasi condizione metereologica
  • Il Parco Secolare visibile sia dal Giardino esterno che dalle ampie sale interne, con i suoi meravigliosi e suggestivi reperti archeologici
  • L’area del forno a legna, la soluzione ideale per trascorrere il post serata, magari con un pizza party o un aperitivo di mezzanotte
  • La bellissima e grande piscina dove potrete accogliere i vostri ospiti per il ricco aperitivo di benvenuto, scattare foto ricordo e trascorrere il tempo tra una portata e l’altra senza perdere la magia dell’atmosfera, grazie alla possibilità di poter allestire la zona con candele, lanterne, veli bianchi, ecc.

Dove sposarsi a Roma? Villa Appia Antica vi aspetta

Un’atmosfera incantevole: non si può desiderare di meglio dalla location scelta dove sposarsi a Roma.

Sfoglia la nostra gallery per scoprire con i tuoi occhi le bellezze che vogliamo farti vivere per il giorno del tuo matrimonio.

Per il tuo giorno speciale contattaci; invia una mail all’indirizzo info@villappiantica.com o chiamaci al numero 06 7184815
saremo lieti di aiutarti.

Traduci »